iten

Federico Sannelli


Nato a Milano, il 3/06/1990, Laureando in Scienze Motorie, ha focalizzato i suoi sforzi nel mondo del ciclismo dilettante arrivando sino alla categoria "Under 23", ottenendo risultati a livello nazionale; si specializza col tempo nella preparazione atletica dei ciclisti e degli sport di endurance frequentando vari corsi e affiancando preparatori atletici professionisti (es. Luca Guercilena) con stage e tirocini. Nel 2014-2015 è parte integrante della Nazionale Italiana di Paratriathlon in qualità di tecnico, partecipando alle principali competizioni internazionali e alle qualificazioni per le Olimpiadi 2016 di Rio de Janeiro. Nel 2016 diventa direttore tecnico del Team Equa ottenendo la qualificazione alle Paralimpiadi con 4 atleti, vincendo 5 medaglie d’oro, una d'argento e una di bronzo.

Si occupa della preparazione dei ciclisti, delle squadre, degli atleti che affrontano la disciplina del Triathlon e dei Paratleti che disputano gare di Handbike e Paratriathlon. 

Da alcuni anni collabora con la palestra "Studio Movimento" come responsabile della parte Riabilitativa Post Traumatica e di svariate altre discipline.


CONTATTI

OTB CYCLING

Via Lodi, 32
20077 - Melegnano (MI)

Mobile: +39 335 14 00 287
Mobile: +39 335 58 75 795

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

STAI CONNESSO

 

          
 
 
 

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente deve accettare per una corretta navigazione.